Address book

Contacts

Staff Structures

SETTORE PRESIDIO OPERATIVO

Torna alla lista

Attivita'

● Gestire le richieste di assistenza tecnica degli utenti dell'Amministrazione Centrale, del Rettorato, nonche' delle altre Strutture affidate, veicolate dall'help desk, e assicurare che vengano risolte da remoto con adeguati strumenti di desktop management o, se necessario, con interventi on-site;
● Gestire le attivita' di pertinenza per eventi ripetitivi e occasionali dell'Ateneo;
● Presidiare i sistemi hardware a supporto del telelavoro;
● Coordinare e gestire il servizio di help desk;
● Fornire l'assistenza tecnica (remota e/o on-site) per gli utenti dell'Amministrazione Centrale, del Rettorato, nonche' delle altre Strutture affidate, veicolate dall'help desk;
● Gestire i sistemi hardware (PC, portatili, etc) afferenti all'Amministrazione Centrale (anche relativi al telelavoro);
● Gestire, in sinergia con il Settore Sistemi e Piattaforme Gestionali, le piattaforme infrastrutturali di Ateneo, dell'Amm.C.le e delle altre strutture affidate, quali ad esempio:
o la piattaforma VDI a supporto del telelavoro;
o la piattaforma di Active Directory centrale, del dominio e delle relative policy;
o hosting di servizi per Dipartimenti, altre strutture dell'Ateneo ed eventuali progetti specifici;
o file repository per servizi dell'Amministrazione Centrale.

Structure

VIA SAN FRANCESCO, 11 PADOVA Tel: 0498273711

Responsabile

ZOGGIA DOMENICO • 0498273711 • domenico.zoggia@unipd.it